Trucco e acconciatura - Wedding Planner Santa Maria Navarrese Passioneventi, wedding planner Tortolì Sardegna, organizzazione matrimoni in Ogliastra, sposarsi in Sardegna, Wedding planner Santa Maria Navarrese e Tortolì, Sardegna organizzazione matrimoni ed eventi, organizzazione matrimoni Baunei Tortolì

Passioneventi
Vai ai contenuti

Acconciatura e trucco sposa

Dopo la scelta dell’abito e delle fedi, le decisioni più importanti da prendere per la sposa sono l’Acconciatura e il Trucco.   
Sono due decisioni che richiedono delle prove e a cui bisogna dedicare tutto il tempo necessario. Nel giorno più bello della propria vita è bene affidarsi a un professionista del settore che sappia studiare con la sposa le soluzioni migliori; anche perché ricordate che tutte le volte che ripenserete al giorno delle vostre nozze, la prima cosa che ricorderete sarà un trucco mal eseguito (o non duraturo) e un’acconciatura cadente.

E’ sempre meglio che il parrucchiere e la make up artist vedano almeno una foto dell’abito con anticipo così da studiare una soluzione che bene si intoni alla situazione; la mattina delle nozze è sempre meglio siano loro a recarsi presso la casa della sposa.
Per quanto riguarda l’acconciatura è sempre bene scegliere qualcosa che vi faccia stare a vostro agio, senza timori; eventualmente applicare delle decorazioni o dei fiori freschi che richiamino l’abito o il vostro bouquet.

Per il make up, chi dice che il trucco sposa deve obbligatoriamente essere light?? Anche per questo la sposa deve sentirsi a proprio agio, quindi via libera a ombretti scuri o labbra strong se la sposa è così che si è sempre sognata. Ricordate che un trucco troppo leggero nelle fotografie risulterà impercettibile. Infine chiedete a una sorella o alla mamma di portare in borsetta tutto il necessario per i ritocchi last minute: lacca, pettine, cipria e un gloss…tornerete perfette dal vivo e in fotografia !!!
Il tuo matrimonio in Ogliastra, your wedding in Ogliastra!
Passioneventi 2021
Torna ai contenuti