Wedding planner, chi è? - Wedding Planner Ogliastra Passioneventi, wedding planner Tortolì Sardegna, organizzazione matrimoni in Ogliastra, sposarsi in Sardegna, wedding in Sardinia ed eventi in genere, organizzazione eventi Tortolì

Passioneventi
Vai ai contenuti

Menu principale:



Chi è la Wedding Planner?


L’origine di questa professione si sa, è proprio americana ed è diventata un vero fenomeno!! Il film di J Lo visto?  Per gli americani la presenza della figura della wedding planner è indispensabile per la riuscita del giorno tanto sognato.
In Europa lo scenario è completamente differente, soprattutto in Italia. Questa professione si sta diffondendo, ma ci sono ancora alcune zone acerbe, che fanno affidamento alla famiglia e che vogliono dedicare il loro tempo e le loro energie all’organizzazione di questa giornata.
Le barriere da abbattere sono ancora parecchie….ma quindi….chi è la wedding planner e perchè serve???

La wedding planner è una figura neutrale, ha lo scopo di ascoltare i propri clienti, farsi carico dei problemi e delle richieste, gestire le ansie e trovare la soluzione davanti all’indecisione. E’ la figura che è presente alle nozze dai preparativi al ricevimento, che è pronta a tutto, anche organizzare matrimoni in capo al mondo. La Wedding Planner consiglia, non decide. Segue i gusti degli sposi consigliandoli al meglio per stile, eleganza e anche budget.
L’unica cosa non consentita è mandare a monte la giornata ! Tenere a bada le ansie di sposa e mamme, le corse dell'ultimo momento o le dimenticanze.

Tutto si risolve ! Deve essere una giornata splendida e da ricordare.

Il tuo matrimonio in Ogliastra, your Sardinian wedding!
Passioneventi 2018
Torna ai contenuti | Torna al menu